“Milano senza dimora” – mostra fotografica sulla grave marginalità e palinsesto culturale

Alla Fabbrica del vapore fino al 6 ottobre
In occasione della mostra fotografica “Milano senza dimora“, promossa da Codici Ricerca e Intervento, la Direzione Welfare e Salute del Comune di Milano – Welfare e Salute e la Rete grave marginalità adulta del terzo settore e volontariato cittadino, presso la Fabbrica del Vapore in Via Procaccini, 4 (Sala Colonne), è stato organizzato un ricco palinsesto culturale sul tema della grave marginalità.

All’interno di questi incontri, Cooperativa Lotta parteciperà all’incontro “” di mercoledì 2 ottobre alle ore 18, moderato da Massimo Petrignani.

Clicca qui per il programma completo.

La mostra “Milano senza dimora” aprirà domani 28 settembre: si tratta di un progetto di ricerca e documentazione fotografica che prevede l’esposizione di oltre 160 fotografie di Luca Meola. Le immagini esplorano la quotidianità delle persone senza dimora, raccontando itinerari, luoghi di incontro e reti di sostegno che spesso restano invisibili.

La mostra è gratuita, a partire dal 28 settembre alle 18:30, fino al 6 ottobre nella sala Colonne della Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4. Dal lunedì al venerdì sarà aperta dalle 16 alle 19:30, mentre domenica 29 settembre, sabato 5 ottobre, domenica 6 ottobre dalle 9 alle 19:30.

 

Può interessarti anche